Ordini nei giorni lavorativi prima delle 16:00? Spedito oggi stesso!

Spedizione veloce e affidabile in tutta Europa

Servizio clienti esperto con consulenza professionale

Mega Saldi: Sconti fino al 75%! Fino ad esaurimento scorte!

Negozio

In questa pagina trovi tutte le informazioni sul nostro negozio fisico. Scopri cosa aspettarti in negozio, come ritirare gli ordini e quali servizi offriamo.

Domande Frequenti (FAQ)

Il nostro negozio e servizi

Avete un negozio fisico?

Sì, oltre al nostro webshop abbiamo anche un negozio fisico dove puoi recarti per acquisti, consigli e assistenza.

Quali sono i vostri orari di apertura?

Attualmente non abbiamo orari di apertura fissi. La visita al negozio è possibile esclusivamente su appuntamento. Per questo, contatta il nostro servizio clienti.

Posso vedere o testare i prodotti in negozio?

Sì, nel nostro negozio puoi vedere i prodotti e in alcuni casi provarli. I nostri collaboratori sono lieti di aiutarti con consigli.

Posso ritirare in negozio i prodotti ordinati online?

Sì, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine nel nostro negozio. Seleziona questa opzione durante il pagamento o contatta il nostro servizio clienti.

Posso scambiare o restituire i miei prodotti in negozio?

Sì, i prodotti possono essere scambiati o restituiti in negozio entro il periodo di reso, a condizione che siano inutilizzati e nella confezione originale. Porta con te la prova d'acquisto.

Pagare in negozio

Quali metodi di pagamento accettate nel negozio?

Nel nostro negozio puoi pagare con:

Carta Bancomat e Carta di Credito

  • Visto
  • Mastercard
  • American Express

Pagamento contactless

  • Apple Pay
  • Google Pay

Contanti

Posso pagare in contanti in negozio?

Sì, il pagamento in contanti è possibile nel nostro negozio.

Servizio & Assistenza Clienti

Posso rivolgermi al negozio per assistenza e garanzia?

Sì, puoi venire da noi per assistenza e garanzia, esclusivamente per i prodotti acquistati da noi.

Posso restituire un prodotto in negozio?

Sì, puoi restituire un ordine acquistato online o in negozio entro il periodo di reso nel nostro negozio fisico.