Ordini nei giorni lavorativi prima delle 16:00? Spedito oggi stesso!

Spedizione veloce e affidabile in tutta Europa

Servizio clienti esperto con consulenza professionale

Mega Saldi: Sconti fino al 75%! Fino ad esaurimento scorte!

Come riconosco i prodotti di AsTools?

Hoe herken ik producten van AsTools? - AsTools

|

Il nostro webshop è cresciuto a un ritmo molto rapido fino a diventare uno dei maggiori fornitori di apparecchiature diagnostiche del Benelux. Per migliorare la qualità dei nostri prodotti e del servizio, dal 31-12-2021 marchieremo i nostri prodotti con il nostro logo, che consisterà in un certificato e un'etichetta adesiva. Questo vale per i seguenti marchi:

 

Così riconoscerai i nostri prodotti che abbiamo fornito! Lo facciamo per garantire i nostri prodotti per la garanzia e il supporto tecnico! I prodotti non forniti da noi non hanno alcun diritto alla garanzia o al supporto tecnico.

Testeremo e valuteremo sempre accuratamente i nostri prodotti prima di spedirli. Quando il prodotto ottiene un punteggio sufficiente, lo forniremo con un certificato. Questo certificato attesta che il prodotto è stato testato, ed è anche la carta di garanzia!

 

Caratteristiche:

Certificato prodotto

 

Adesivo

 

Prodotti usati:

Ho acquistato un prodotto usato su Marktplaats, ho anche la garanzia? Sì, forniamo la garanzia legale su ogni prodotto che consegniamo, anche se venduto come usato! Se il certificato e l'etichetta adesiva sono presenti con il prodotto. Registriamo tutti i numeri di serie dei nostri articoli nel nostro database.

 

Riparazione:

Il mio prodotto è difettoso, per quanto tempo lo perderò?

Facciamo del nostro meglio per riparare i prodotti in un tempo molto breve, tra 2 e 7 giorni lavorativi.

 

Riceverò un dispositivo in prestito?

Riteniamo importante che i nostri clienti possano sempre svolgere il loro lavoro senza dover aspettare che il loro dispositivo di diagnosi venga riparato. Questo dipende anche molto dall'articolo acquistato: se hai comprato un tester diagnostico e sei senza, ti forniremo ovviamente un dispositivo in prestito, così potrai continuare a lavorare nella tua officina. Siamo sempre al fianco dei nostri clienti!

 

La mia garanzia è scaduta, il mio dispositivo può essere riparato?

Sì, offriamo anche un servizio di riparazione per dispositivi la cui garanzia è scaduta, e possiamo anche eseguire riparazioni su dispositivi non forniti da noi. 

 

Se hai altre domande in cui possiamo aiutarti, puoi anche contattare il nostro servizio clienti.