Il nostro webshop è cresciuto a un ritmo molto rapido fino a diventare uno dei maggiori fornitori di apparecchiature diagnostiche del Benelux. Per migliorare la qualità dei nostri prodotti e del servizio, dal 31-12-2021 marchieremo i nostri prodotti con il nostro logo, che consisterà in un certificato e un'etichetta adesiva. Questo vale per i seguenti marchi:
Così riconoscerai i nostri prodotti che abbiamo fornito! Lo facciamo per garantire i nostri prodotti per la garanzia e il supporto tecnico! I prodotti non forniti da noi non hanno alcun diritto alla garanzia o al supporto tecnico.
Testeremo e valuteremo sempre accuratamente i nostri prodotti prima di spedirli. Quando il prodotto ottiene un punteggio sufficiente, lo forniremo con un certificato. Questo certificato attesta che il prodotto è stato testato, ed è anche la carta di garanzia!
Caratteristiche:
Certificato prodotto |
![]() |
Adesivo |
![]() |
Prodotti usati:
Ho acquistato un prodotto usato su Marktplaats, ho anche la garanzia? Sì, forniamo la garanzia legale su ogni prodotto che consegniamo, anche se venduto come usato! Se il certificato e l'etichetta adesiva sono presenti con il prodotto. Registriamo tutti i numeri di serie dei nostri articoli nel nostro database.
Riparazione:
Il mio prodotto è difettoso, per quanto tempo lo perderò?
Facciamo del nostro meglio per riparare i prodotti in un tempo molto breve, tra 2 e 7 giorni lavorativi.
Riceverò un dispositivo in prestito?
Riteniamo importante che i nostri clienti possano sempre svolgere il loro lavoro senza dover aspettare che il loro dispositivo di diagnosi venga riparato. Questo dipende anche molto dall'articolo acquistato: se hai comprato un tester diagnostico e sei senza, ti forniremo ovviamente un dispositivo in prestito, così potrai continuare a lavorare nella tua officina. Siamo sempre al fianco dei nostri clienti!
La mia garanzia è scaduta, il mio dispositivo può essere riparato?
Sì, offriamo anche un servizio di riparazione per dispositivi la cui garanzia è scaduta, e possiamo anche eseguire riparazioni su dispositivi non forniti da noi.
Se hai altre domande in cui possiamo aiutarti, puoi anche contattare il nostro servizio clienti.